Cucine



Le cucine: casa come luogo della convivialità

 

La cucina è il luogo della casa in cui puoi condividere il piacere di sperimentare, di creare e di gustare qualcosa di buono. Ma deve metterti nelle condizioni di sentirti bene anche se sei senza compagnia. O se vuoi andare sul sicuro, con la ricetta sempreverde della pasta in bianco con olio e formaggio. La tua cucina deve dare spazio a tutti i tuoi possibili desideri e bisogni.

 

Se è vero che in ogni casa è presente una cucina, è altrettanto vero che è difficile trovarne una identica all’altra. Cambiano, per esempio, le forme (lineari, con penisola, con isola…), gli stili (moderno, classico…), le ante (con gola o con maniglia, liscia o a telaio), i piani cottura (induzione, gas…), i piani di lavoro e le funzioni degli elettrodomestici.

Se sei interessato ad approfondire l’argomento delle funzioni del forno o della scelta del frigorifero puoi visitare la sezione Magazine del nostro sito o cliccare qui se t’incuriosisce il tema “forno” qui per il tema “frigorifero”.

 

Tanto le prestazioni degli elettrodomestici quanto la struttura della tua cucina sono da studiare a tua misura. Insomma, quello che conta è che sia per te funzionale quando cucini e accogliente quando la vivi.

Il lavoro di progettazione diventa fondamentale per rispondere alla sfida di rendere intimo uno spazio che deve essere necessariamente pratico. Per questa ragione Gianni e Graziella trovano particolarmente stimolante arredare questo ambiente e ricercare le possibili soluzioni.

 

Sfoglia le fotografie delle cucine dei nostri marchi per scorgere e definire i tuoi desideri.

 

Troverai, per gli elettrodomestici, l’innovativo marchio Miele, ma non si tratta del nostro unico fornitore.