COMPLEANNO CON SNAIDERO: LA NOSTRA FESTA IL 28 GENNAIO

Gennaio, da sempre, è per noi un mese di festa. Non solo si entra in un nuovo anno con aspettative e slanci rinnovati, ma è il nostro compleanno. E quest’anno sono 42!

In questi anni abbiamo lavorato con passione e dedicato tante energie alla costruzione delle relazioni, anche con i fornitori. Con Snaidero collaboriamo da sempre e condividiamo il giorno del compleanno: siamo nati esattamente 30 anni dopo!

Anche Snaidero è un’azienda familiare, che ha investito nella convinzione di poter sviluppare le potenzialità del settore. Una cucina Snaidero significa 10 anni di garanzia. È design accessibile, qualità e innovazione. Colori e finiture in varianti infinite. Per tutte queste ragioni è il nostro fornitore storico di cucine su misura. Insieme abbiamo accolto attivamente i cambiamenti e le ciclicità del mercato consolidando il nostro legame.

Snaidero – Cucina Look

Ma non sono solo queste le relazioni che ci hanno permesso di arrivare fino a qui: questo percorso è stato possibile grazie a chi si è affidato a noi e continuerà per merito di chi si appoggerà a noi in futuro. Ognuno di voi è stato o sarà un fondamentale tassello che ci ha permesso di migliorare.

Per festeggiare questo traguardo, quindi, abbiamo deciso di circondarci dei nostri “angeli custodi”. Dei mattoni che ci hanno permesso di costruirci. Insieme a Snaidero abbiamo organizzato una festa a cui siete tutti invitati!

Domenica 28 gennaio 2018, dalle 15 alle 19, lo chef Max Mariola preparerà i suoi famosi panini nel nostro showroom nella cornice della cucina Look della Snaidero.

Sarà un’occasione per salutarci e brindare insieme al nuovo anno che è appena cominciato!



TORNA AL MAGAZINE